Nuova Volkswagen T-Cross Sport

26 Marzo 2021

A tre anni dal lancio del nostro city SUV e dopo più di 48.000 clienti conquistati grazie alle sue qualità di versatilità e praticità, vogliamo celebrare questo anniversario introducendo un nuovo membro alla famiglia:

T-Cross Sport.

Realizzata sulla base dell’allestimento Style, il design del frontale e del posteriore di T-Cross Sport è completamente ridisegnato su declinazione sportiva. Gli elementi del pacchetto R-Line Exterior di serie su Sport, esaltano così le linee della carrozzeria grazie ai paraurti sportivi e l’uso delle minigonne in tinta carrozzeria.

Il frontale di T-Cross Sport viene ulteriormente arricchito dai fari fendinebbia con funzione cornering impreziositi dalle cornici cromate perfettamente integrate nel paraurti anteriore.

Un ulteriore elemento di serie è rappresentato dagli immancabili cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati al 65%, caratteristica imprescindibile degli allestimenti sportivi.

I cerchi Rochester da 16″ con disegno moderno costituito dall’attenta combinazione della vernice nera e i dettagli con superficie tornita lucida sono previsti di serie su l’allestimento T-Cross Sport.