Sanificazione

Nonostante l’attuale situazione sia molto insolita per tutti noi e sia fonte di continui dubbi e domande, una cosa è certa: stiamo mettendo in atto processi di igienizzazione e comportamenti per garantire la sicurezza sanitaria dei nostri clienti e del nostro personale.

Protezione degli interni della vettura

Da sempre, prima di procedere con le lavorazioni richieste sulle vetture dei clienti, utilizziamo appositi dispositivi per proteggere il sedile ed il tappetino lato guida, la leva del cambio ed il volante. Questa cura ora si rivela ancor più utile ed importante. Inoltre, i tecnici adottano ulteriori precauzioni in considerazione dell'attuale situazione riconducibile al Covid‑19.

Igienizzazione delle parti soggette a contatto.

Prima della riconsegna del veicolo, a seguito di un intervento tecnico, vengono rimosse tutte le protezioni utilizzate per proteggere l’interno e igienizzate le parti più soggette a contatto, come maniglie, porte, cruscotto, indicatori di direzione.

Igienizzazione del veicolo.

A completamento del servizio di manutenzione o riparazione, è possibile richiedere l’igienizzazione dell'intero abitacolo. Un servizio prezioso ed utile per vivere la tua auto con maggiore piacere e sicurezza.

Consegna del veicolo e delle sue chiavi senza alcun contatto.

Seppur ciascuno di noi apprezzi la vicinanza personale, in questo momento è necessario mettere da parte ogni indugio ed evitare ogni contatto. Il nostro Service effettua la riconsegna del veicolo e delle sue chiavi con modalità tali da evitare ogni contatto fra le persone. Le chiavi inoltre vengono preventivamente sottoposte a igienizzazione.