Volkswagen Nuova Polo

19 Ottobre 2021

La “piccola” Nuova Polo di Wolfsburg si rinnova e si avvicina stilisticamente alla “sorella maggiore” Golf, migliorando quindi sia a livello di estetica che di dotazione di bordo. LOOK DA BERLINA SUPERIORE Come potete vedere nelle foto presenti nella gallery, la nuova Volkswagen Nuova Polo è ora più moderna e si presenta con un avantreno completamente …

Volkswagen ID.4

25 Giugno 2021

La famiglia elettrica ID si allarga. Dopo il debutto della compatta ID.3 è il momento del primo SUV 100% alla spina: Volkswagen ID.4. Nata sulla stessa base della ID.3, ma più lunga, alta e capace di sfruttare ancora meglio le qualità del pianale Meb, Volkswagen ID.4 offre un abitacolo comodo per cinque persone e un …

Cambio look per il logo Volkswagen

30 Aprile 2021

Più semplice, ma sempre fedele a se stesso. La classica W incastonata in un cerchio è rimasta immutata nei tratti generali, ma assume un tono più minimalista e bidimensionale con semplici linee bianche su uno sfondo di una nuova tonalità di blu. soluzioni ritenute più adatte per le applicazioni digitali. L’obiettivo è quello di renderlo …

Simulazione rapida della ricarica

15 Aprile 2021

Vuoi conoscere i tempi e i costi necessari per ricaricare la tua Volkswagen elettrica? CLICCA QUI E INIZIA LA SIMULAZIONE È sufficiente inserire nel simulatore online i chilometri che desideri percorrere, il modello Volkswagen elettrico e la tipologia di ricarica di cui disponi. Esempio:

Webinar su Volkswagen ID.4

24 Marzo 2021

Per chi ci conosce sa che i nostri tecnici sono qualificati e costantemente aggiornati attraverso corsi di formazione organizzati da Volkswagen Group Italia S.p.A.. A causa della pandemia che stiamo vivendo non è possibile svolgere i corsi presso la sede a Verona, ma il nostro team resta comunque aggiornato grazie ai Webinar organizzati dalla Casa …

Free Wi-fi Zone

09 Marzo 2021

La tua Audi o Volkswagen ha bisogno del nostro intervento service e devi attendere presso la nostra ricezione, ma non puoi perdere tempo prezioso per il tuo lavoro? Non preoccuparti, da Sani Moreno Srl è disponibile una free wi-fi zone dove potrai continuare le tue attività, anche lavorative, in attesa della lavorazione della tua vettura. …

Taratura della nostra attrezzatura d’officina

24 Febbraio 2021

La taratura è il processo di confronto dei dati di uno strumento impiegato nella normale attività d’officina, con strumenti standard di riferimento della casa Madre. Ha come obiettivo di garantire la corretta funzionalità delle attrezzature e degli strumenti utilizzati in officina per la manutenzione e la riparazione dei veicoli, assicurando l’attendibilità nel rispetto delle normative …

700.000 Km con un’Audi A4 Avant

03 Febbraio 2021

Un caso unico che merita l’esposizione dell’esatto numero di km dell’indistruttibile Audi A4: ben 709.702! E tutto questo, assicura il nostro fedele e storico cliente Alessandro, senza avere mai sostituito il motore: è sempre il 1.9 da 130 CV d’origine. Vogliamo ringraziare Alessandro per la fiducia che ci ha dato in tutti questi anni e …