Nuova Volkswagen T-Roc Sport

Con oltre 85.000 vetture vendute in Italia dal 2017 e il record di vendite di quasi 40.000 vetture consegnate lo scorso anno, T-Roc è stata incoronata la Volkswagen più scelta dagli italiani.

Per il 2021 il crossover vuole presentarsi sotto una nuova veste: T-Roc Sport.

La nuova arrivata si distingue grazie al pacchetto carrozzeria R-Line exterior pack di serie per la versione Sport che ridefinisce le linee dei paraurti anteriori e posteriori marchiati R-Line e le minigonne in tinta carrozzeria.

I fari full LED con il distintivo disegno esagonale sono integrati perfettamente nei paraurti anteriore e sono di serie su T-Roc Sport.

L’assetto è ribassato di 10mm grazie alle sospensioni sportive di serie e gli esterni vengono impreziositi grazie ai cristalli posteriori oscurati al 65%.

I cerchi di serie previsti su T-Roc Sport sono da 17″ e contraddistinti dal disegno Kulmbach in colore argento attualmente non disponibile sul resto di gamma di T-Roc.

T-Roc Sport si distingue anche all’interno dell’abitacolo con i rivestimenti dei sedili in tessuto e similpelle in color Nero Titanio/Antracite e cuciture rosse, che richiamano la luce ambiente proposta in color rosso su questa nuova versione.

Il cielo in Nero Titanio rappresenta un ulteriore tratto distintivo dell’abitacolo, come gli elementi del volante sportivo multifunzione in pelle con inserti in acciaio spazzolato e la pedaliera sportiva.

T-Roc Sport sarà disponibile a partire da € 29.300 con la motorizzazione 1.5 TSI ACT 150CV e le prime vetture di lancio sono previste per il mese di Marzo 2021.

 

 

CONFIGURA ADESSO LA TUA NUOVA T-ROC SPORT. ★

Ti aspettiamo da Sani Moreno Srl, in via G.Carducci nr.90 a Fucecchio in provincia di Firenze, per scoprire tutti i vantaggi degli incentivi e delle azioni promozionali.