5 Febbraio 2021
Il SUV di maggiore successo della famiglia Volkswagen amplia la sua gamma di motorizzazioni ed è pronto a debuttare con una novità assoluta: Nuova Tiguan eHYBRID.
Inoltre, l’efficiente sinergia tra il 1.4 litri TSI 150CV DSG (6 marce) e il motore di trazione elettrica da 115CV permette di erogare una potenza complessiva dei due sistemi di 245CV e di sviluppare una coppia massima di 400 Nm.
Su Nuova Tiguan eHYBRID hai la possibilità di scegliere 3 diverse modalità di guida selezionabili dalla consolle centrale:
Modalità di guida completamente elettrico. L'autonomia della batteria ti permette di percorrere distanze medie giornaliere fino a 60 Km (NEDC) a zero emissioni locali e puoi raggiungere una velocità di 130 km/h, al di sopra della quale passa automaticamente in modalità Hybrid.
Il motore elettrico e il motore endotermico lavorano in combinazione per ottimizzare l'uso delle energie. Il cliente può impostare su ben 10 livelli lo stato di ricarica desiderato scegliendo se aumentare, ridurre o mantenere il livello rimanente di carica della batteria.
Il motore di trazione elettrica e il TSI lavorano in piena sinergia per trarre il massimo della performance e piacere di guida sportiva dai 245CV di potenza combinata.
La batteria da 13 kWh di cui è dotata Nuova Tiguan eHYBRID può essere ricaricata durante la marcia tramite il motore TSI e il sistema di recupero dell’energia, oppure tramite una fonte di alimentazione elettrica esterna. Per ottenere il 100% di ricarica bastano:
★ CONFIGURA ADESSO LA TUA NUOVA VOLKSWAGEN TIGUAN eHYBRID. ★
Ti aspettiamo da Sani Moreno Srl, in via G.Carducci nr.90 a Fucecchio in provincia di Firenze, per scoprire tutti i vantaggi degli incentivi e delle azioni promozionali.
Compila il form, il nostro team ti ricontatterà