UNO STRUMENTO CHIAVE PER ENTRARE NEL CUORE DELLA NOSTRA OFFICINA.

Come è possibile creare un clima di fiducia e mettere il cliente in condizioni di avere il controllo, concordando rapidamente i lavori da effettuare?

Abbiamo pensato di trasportare digitalmente i nostri clienti nel cuore dell’officina e consentire al tecnico di mostrare gli interventi necessari all’autovettura quando si trova ancora sul ponte, oppure presentare l’autovettura che desiderano acquistare.
I nostri tecnici contattano i clienti con un semplice video personalizzato di 60 secondi e cercano di mettere loro al posto di guida, senza utilizzare termini tecnici e azzerando ogni perplessità.
Questo significa che il cliente può capire, in modo rapido, semplice e trasparente, quali sono gli interventi richiesti e consigliati dal tecnico e a prendere di conseguenza una decisione.
Decisioni più rapide significano risparmio di tempo, officina più efficiente e più praticità grazie a video visibili direttamente sullo smartphone.

Se vi arriva un video da Sani Moreno Srl, non vi preoccupate! Vi rendiamo partecipi, in tempo reale, riguardo gli interventi d’officina o l’arrivo della vostra nuova autovettura Audi e Volkswagen.

Postato il 05 febbraio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi